E mentre c’era chi andava falesia ad arrampicare, chi in Dolomiti a sciare, chi a salire cascate, qualcun’altro ha preso la strada di Milano ed è andato a presenziare al Bit, per far conoscere i grandi progetti che stiamo portando avanti.
Nella fattispecie il progetto della nostra nuova casa.
Una casa che la nostra Regione considera tra le eccellenze del territorio da valorizzare.
Casa perchè è così che la intendiamo: una casa per chi fa dell’andare in montagna, dell’arrampicare e dell’immergersi nella natura alpina una parte importante della sua vita.
Una casa che sarà palestra di arrampicata, luogo di aggregazione e luogo per ospitare eventi sportivi e culturali dedicati all’intera popolazione.
A Milano abbiamo avuto i complimenti di molti operatori, tra cui lo staff di Pareti che ci ha riconosciuto il merito di essere i primi che hanno portato l’alpinismo e l’arrampicata alla Borsa del Turismo.
Molti dei visitatori hanno voluto provare ad arrampicare sulla struttura, anche gente avvezza al pericolo ed all’acrobazia come i piloti delle Frecce Tricolori.
Grande e importante vetrina, dunque, per il nostro gruppo, che anche in questa occasione è stato capace di trasmettere il sentimento pulito di passione che ci lega alla montagna e alla nostra terra.