Dopo il brutto tempo che lo scorso fine settimana aveva costretto gli amici di Tolmezzo a rinviare il meeting, ecco che ieri la Marathon Climbing ha potuto svolgersi alla falesia del Monte Strabut.
E gli Orsi hanno partecipato in buon numero alla manifestazione gemellata con il nostro San Simone Climbing Festival.
Chi arrivando prima, chi arrivando dopo, eravamo ben 6 coppie a gareggiare: Bepi e Yaneth, Alessandro e Alessio, Federico e Roberto Dattilo, Silvan e Roberto Misson, Tiziano e Loris e Luca e Nadia.
La giornata è stata soleggiata e calda al mattino, mentre nel pomeriggio si è un pò rannuvolata ed è uscito un pò di borino, ma non ci siamo fermati, un buon pile e il gioco continua.
L’organizzazione degli amici del NoLimits di Tolmezzo, Albino e Gianni, è stata ottima, e il clima della giornata è stato in linea con la filosofia del circuito a cui abbiamo dato vita: arrampicata, divertimento e buona compagnia!
Le nostre sei coppie si sono impegnate a fondo, cimentadosi sulle difficolta proposte e cercando di spingere oltre il limite, quando le braccia lo consentivano, e alla chiusura del meeting, scandita dal fischio di Albino, i punti da segnare sul cartellino erano numerosi!!
Alla fine della giornata i nostri TopClimber sono stati Silvan e Roberto, che si sono classificati al sesto posto, anche per gli altri buoni piazzamenti a metà classifica.