Domenica 4 ottobre, complice una giornata ottima dal punto di vista meteo, si è svolta l’ottava edizione del San Simone Climbing Festival.
Per il meeting è stata l’edizione del record con 96 climber iscritti, ed è stata anche l’edizione che ha confermato l’apprezzamento internazionale per la manifestazione, che conta sempre più climber d’oltre confine.
Dalle 10,30 del mattino, con un pò di ritardo sul programma, a causa di problemi informatici, si è dato inizio all’ingaggio sui 38 blocchi tracciati.
Dalle 10,30 del mattino, con un pò di ritardo sul programma, a causa di problemi informatici, si è dato inizio all’ingaggio sui 38 blocchi tracciati.
Alla fine della giornata, dopo un’ottima pastasciuttata, si è dato luogo alle premiazioni dopo i brevi interventi del Presidente del Cai Codroipo Enzo Pressacco, del Sindaco Vittorino Boem e dell’assessore allo sport Alessio Tonizzo
Di seguito le premiazioni con i due responsabili del nostro gruppo Luca Chiarcos e Roberto Dattilo, che hanno premiato la classifica femminile e maschile del meeting e hanno consegnato i gadget ai partecipanti al circuito Rimpinant Ator, che gemella la Marathon Climbing di Tolmezzo con il nostro meeting.
Classifica Femminile
1) Giulia De Petris (ITA) pt 403
2) Anna Kernel (AUT) pt 304
3) Melina Wassertheurer (AUT) pt 281
Classifica Maschile
1) Marco Capano (ITA) pt 3526
2) Daniele Bucco (ITA) pt 2894
3) Francesco Della Puppa pt 1560
Premiati Rimpinant Ator
Gianni Dorigo
Albino Dorigo
Fabrizio Ciani
Roberto Misson
Giuseppe Tonas
Lucilla Roncoroni
Alessio Pravisano
Isabella Garau
Andrea Lupieri
Alfeo Lenardis
Raffaele Serafini
Renzo Ottogalli
Roberto Dattilo
Alessandro Cimenti
Alessandro Mazzocco
Giulio Cerno
Carlo Marin
Le foto del meeting le trovi qui